Quiz Chiara Ferragni: verifica le tue conoscenze sull'influencer. Mettiti alla prova!
Quanto conosci Chiara Ferragni?
Chiara Ferragni è una di quelle donne di cui ci ricorderemo almeno per i prossimi cinquant’anni. Scriviamo questo non perché siamo fan dell’imprenditrice ma perché la sua impronta sul mondo italiano è ogni anno più forte. Dai documentari, alle serie televisive, dall’imprenditoria alla sua vita da influencer. Chiara Ferragni, anche se molti ancora la ignorano, è una delle persone italiane più famose all’estero in questo momento, piaccia o meno.
Rispondi alle domande che ti faremo nel Test e scopri quanto conosci Chiara Ferragni
Le domande alle quali risponderete saranno principalmente su due argomenti: famiglia e lavoro. Se vi sembra poco, in realtà solo col secondo argomento potremmo riempire una stanza di domande. Inoltre, oltre a tutto ciò, ci saranno anche delle curiosità per mettere in difficoltà il fan più accanito, altrimenti risulterebbe un test troppo facile per un follower appassionato di Chiara Ferragni.
Riusciresti a conoscere tutto di Chiara Ferragni? Fai il test!
Chiara Ferragni è certamente esplosa in seguito alla diffusione di un contenuto molto particolare, quello del blog. Oggi tutti ne hanno uno e difatti molti neanche provano ad aprirlo perché il mercato è talmente saturo che risulta impossibile fare successo con quel tipo di contenuto. Se infatti oggi è il podcast, il metodo più in voga del momento per farsi conoscere, circa quindici anni fa era il blog. Chiara Ferragni inizia da un suo contenuto molto particolare e da lì la scalata è impressionante. Oltre ad essere un influencer famosissima è anche impegnata nelle questioni sociali, difatti spesso si è esposta contro misure del governo, ritenute ingiuste da lei. Amata e odiata, venerata e criticata per ogni scelta, Chiara Ferragni è quel tipo di persona divisiva come ne nascono una ogni vent’anni. Quello che è incredibile ancora oggi, è come lei nonostante il suo successo internazionale non sembra cedere di un passo e difatti i contenuti a lei dedicati continuano ad uscire. Dai documentari alle serie televisive, Chiara Ferragni sa benissimo che al vertice deve fare molta attenzione a non precipitare e difatti continua a curare la sua immagine pubblica in modo impeccabile.