Quiz Il Truffatore di Tinder: verifica le tue conoscenze e mettiti alla prova!
Quanto conosci la serie Il Truffatore di Tinder?
Nel mondo odierno dei social e delle piattaforme streaming azioni come incontrare gente o guardare film si sono decisamente ridimensionate. Per molti è un bene mentre per altri un male, tuttavia è assolutamente certo che tutto sia cambiato grazie alla tecnologia, anche per trovare il proprio partner. Tinder è certamente l’app di incontri più famosa del mondo ed ha tantissimi iscritti, perciò ha attirato anche criminali e truffatori. Chi ha visto lo show sa esattamente tutto questo, ma conoscete anche i retroscena di quel documentario? Scopritelo con il nostro test.
Rispondi alle domande che ti faremo nel Test e scopri quanto conosci la serie Il Truffatore di Tinder
Le domande alle quali risponderete saranno principalmente su due argomenti: storia e curiosità. Se vi sembra poco, in realtà solo col secondo argomento potremmo riempire una stanza di domande. Inoltre, oltre a tutto ciò, ci saranno anche delle curiosità per mettere in difficoltà il fan più accanito, altrimenti risulterebbe un test troppo facile per un appassionato di questo documentario. Nel prossimo paragrafo daremo un po’ d’informazioni per tutte quelle persone che hanno visto lo show tanto tempo fa.
Riusciresti a conoscere tutto della serie Il Truffatore di Tinder? Fai il test!
Diretto da Felicity Morris Il Truffatore di Tinder è uno dei documentari più visti di Netflix, non solo per quello che racconta, ma anche per come è raccontato. La storia segue varie persone che si sono interfacciate con un criminale che si fingeva una persona, si fidanzava con la vittima e poi le estorceva del denaro. Uscito il 2 febbraio del 2022, Il Truffatore Tinder è anche uno spaccato del nostro mondo, dove una persona molto furba e con i giusti mezzi, possa truffare facilmente oggi perché grazie ai social trova esattamente le vittime migliori per il suo crimine. Secondo il Times il truffatore Simon Leviev avrebbe estorto circa dieci milioni di dollari alle sue vittime, alcune da tanti anni insieme a lui credendosi delle vere e proprie fidanzate.