Quiz Riverdale - 2 Stagione: Sai Tutto sulla Seconda Stagione?
Quiz Riverdale 2: ecco il Test sulla Seconda Stagione di Riverdale, se pensi di conoscere tutti i segreti della serie TV, dimostralo col Test!
Dopo aver risolto la ragnatela di eventi che vedeva la morte di Jason come un mistero irrisolvibile, la seconda stagione continua il suo percorso ma in quest’occasione ci saranno due storyline principali.Una pre Black Hood e una post.
Questo significa che quello che poteva sembrare come l’antagonista della stagione è in realtà uno dei principali, difatti questa seconda stagione avrà molti più episodi rispetto alla prima. La messa in scena rimane fedele al primo impianto e infatti non sembra essere passato un giorno dall’ultima messa in onda.
L’incipit che apre la seconda stagione, vede Fred sparato da un misterioso uomo, sembra una rapina ma in realtà non è così. Si verrà a scoprire che a Riverdale è comparso un killer che vuole punire i peccatori della città. Così come la scorsa stagione, insieme a tante tematiche molto comuni, Riverdale trovava anche lo spazio per discutere di dinamiche più attuali e urgenti come il privilegio maschile e la violenza sessuale come un atto di potere. Se nella prima stagione ci si era concentrati sullo slut shaming, in questa nuova annata si cerca ancora di più, di approfondire queste dinamiche di potere nei quali le persone ricche pensano di poter fare quello che si vuole.
Gli approfondimenti dei personaggi ovviamente non mancheranno, inoltre a questa nuova stagione si aggiunge un personaggio fondamentale: Hiram Lodge, il padre di Veronica. Se prima era solo nei dialoghi, in questa annata appare sullo schermo in tutta la sua eleganza e discutibilità. Hiram infatti sarà la variabile che serviva al racconto di Riverdale per mescolare nuovamente le carte in tavola e regalare agli spettatori un personaggio carismatico. Se la prima stagione introduceva i personaggi che erano moltissimi, da Jughead alla nonna di Cheryl, la seconda cerca di dosare l’introduzione di nuovi abitanti di Riverdale, concentrandosi su quelli che già conosciamo.
Ecco come si fa il quiz!
Ecco come è strutturato il test: ti faremo alcune domande specifiche. Dovrai rispondere scegliendo tra risposte multiple e alla fine del quiz potrai vedere il tuo punteggio totale. Allora potrai decidere se rigiocare per migliorare il tuo punteggio, o sfidare i tuoi amici condividendo il gioco sui social.
Riassumendo come funziona:
- Le domande riguardano tutte l'argomento scelto.
- Alcuni quesiti sono molto difficili, altri meno.
- Dovrai scegliere la tua risposta tra alcune che ti proporremo.
- C'è soltanto una risposta corretta.
- Alla fine del quiz ti mostreremo i tuoi risultati.
- Potrai ripetere il quiz quante volte vorrai.
- Potrai condividere il gioco e sfidare i tuoi amici.