Stranger Things quiz sulla quarta stagione. Con questo test scoprirai quanto ti ricordi della quarta stagione di Stranger Things: mettiti alla prova!
Quanto conosci la quarta stagione di Stranger Things?
Stranger Things non è solo una delle serie più famose di Netflix ma è anche stata la protagonista del revival televisivo degli anni 80. Con i suoi personaggi, le citazioni e la scrittura dei fratelli Duffer, lo show è arrivato alla sua penultima stagione. L’intreccio tra i personaggi, i segreti del sottosopra e tantissimo altro, vi aspetta su Stranger Things. Se avete già visto la serie, potete cimentarvi con questo quiz.
Rispondi alle domande che ti faremo nel Test e scopri quanto conosci Stranger Things 4
Le domande alle quali risponderai in questo test avranno come focus la trama e tutti quei dettagli che rendono l’appassionato, un vero fan dello show. Molte domande riguarderanno il villain dello show ovviamente, perché il personaggio più iconico di questa stagione è certamente lui: Vecna. Non dev’essere stato facile inventarsi un nemico concreto, fisico, ma a quanto pare secondo i fratelli Duffer serviva un burattinaio ben preciso.
Riusciresti a conoscere tutto di Stranger Things 4? Fai il test!
Come anticipavamo nelle precedenti righe, molti non sembrano essersi accorti che la serie dall’avere un nemico cosmico, un’entità sovrannaturale con chissà quale scopo, ha invece adesso un nemico concreto: Vecna. Quest’aspetto va ad arginare un problema molto semplice quanto vero. Il Mind Flayer per quanto interessante esteticamente, non aveva motivazioni e poteva risultare il classico essere malvagio che vuole distruggere tutto. Se questa è una possibilità concreta di analisi, dall’altra parte con l’inserimento di Vecna si è un po’ perso quel fascino che rendeva il gruppo di Hawkins lottare contro qualcosa di misterioso. Precisando quanto detto, il Mind Flayer rimane ancora un mistero, tuttavia avendo scoperto l’orchestrazione di Vecna molti si sono scoperti delusi. Dopodiché, questa stagione è stata ugualmente molto importante ed ha finalmente risolto alcuni dubbi che i fan aspettavano da tempo. Ora non vi resta che fare il test e vedere quanto Stranger Things è ancora nella vostra memoria.